Piatti tipici

Non potevamo non proporre ad una clientela affezionata o di passaggio, i piatti tipici della nostra gastronomia marchigiana. D’altronde non è un mistero per nessuno il dato di fatto che nella nostra regione, si mangiano cosa buone e genuine. La tradizione della cucina del territorio appartiene a quei valori che compongono un’interessante implementazione nella gastronomia italiana che, come tutti sanno, è famosa nel mondo per le sue proposte culinarie.
Merito anche di prodotti di eccellenza che il nostro territorio ha a sua disposizione, potendo variare tra materie prime provenienti dal mare e quelle provenienti dalla terra.
Quello che è sempre stato uno dei punti sui quali abbiamo costruito la filosofia dell’Osteria dei Principi è relativo al rispetto per le nostre tradizioni: semplici ma sincere. E su questi caposaldo abbiamo edificato il concept che ci caratterizza sin dal primo giorno. Per noi, un cliente che varca la soglia d’entrata dell’osteria, dev’essere consapevole che uscirà più che soddisfatto dopo aver saziato il suo appetito. C’è chi ricerca la quantità supponendo che questa sia la chiave di volta della soddisfazione di un cliente e chi, come noi dell’Osteria dei Principi, cerca un giusto equilibrio tra la quantità e la qualità, evidenziando quest’ultima che deve appagare le aspettative di ogni persona che viene a mangiare da noi. Crediamo di esserci riusciti in pieno in questo difficile gioco di equilibri e possiamo affermarlo, vedendo una clientela fidelizzata che costantemente ci torna a trovare, sapendo già che sarà soddisfatta.

blank